La formazione all'impegno sociale e politico
| Presentazione | ||
| 1 | Introduzione | |
| 4 | Cambiamento e politica | |
| 6 | Riforme e rinnovamento | |
| 7 | Cura assidua della formazione | |
| P. I | Il compito educativo e formativo della Chiesa | |
| 9 | A servizio dell'uomo nel segno della carità | |
| 11 | Azione pastorale e formazione cristiana | |
| 12 | Discernimento pastorale | |
| 13 | Dottrina sociale della Chiesa | |
| 14 | Luoghi, strumenti e servizi per la formazione | |
| 15 | Laici e formazione all'impegno sociale e politico | |
| 16 | Laici, testimoni della verità rivelata sull'uomo | |
| 17 | Solidarietà e dialogo | |
| 18 | Laici impegnati nel campo sociale e politico | |
| 19 | Formazione cristiana della personalità | |
| 20 | Sintesi tra vita personale ed impegno sociale e politico | |
| P. II | Le scuole di formazione all'impegno sociale e politico | |
| 21 | Laici e scuole di formazione | |
| 22 | Destinatari | |
| 23 | Piano pastorale diocesano e scuole | |
| 24 | Percorsi formativi delle Associazioni e scuole | |
| 25 | Collegamento tra le scuole | |
| 26 | Raccordo delle scuole con le Settimane Sociali | |
| 27 | Rapporti delle scuole con il mondo sociale e politico | |
| 28 | Progetto formativo diocesano e scuole | |
| 30 | I percorsi formativi delle scuole | |
| 31 | Stabilità, continuità e carattere popolare delle scuole | |
| 32 | Struttura e strumentazione delle scuole | |
| 33 | Conclusione | |