Nostra Signora Regina della Pace

Indice

Lunedì 8 dicembre 1986 - Immacolata Concezione - alla roccia

M: Figli miei, vi ho radunato in questo luogo per ricordarvi di non perdervi nel peccato, di non cedere alle tentazioni che vi rendono legati alle piccolezze umane.

Non dimenticate che Gesù è morto per portare su di sé i peccati del mondo e per redimervi.

Nel vostro intimo chiedetevi come avete reso grazie per il grande sacrificio fatto da Gesù.

Il Signore è fedele al suo patto, voi invece distratti ve ne dimenticate, ve ne ricordate solo nei momenti del bisogno o nell'ora estrema.

Gesù tante volte è lasciato abbandonato e poco riverito in certi tabernacoli dell'altare, Egli però, nella Sua infinita Misericordia, vi promette l'assistenza in punto di morte con i SS. Sacramenti, a chi ogni primo venerdì del mese, per nove mesi consecutivi, si confesserà e si comunicherà.

Desidero che tutti i miei figli vengano con Me in cielo, quindi anch'Io prometto di assistere in punto di morte tutti coloro che ogni primo sabato del mese, per cinque mesi consecutivi, si confesseranno e si comunicheranno, reciteranno il Rosario e mi terranno compagnia un quarto d'ora meditando i 15 misteri del Rosario col fine di offrirmi riparazione.

Che si faccia il digiuno per la conversione dei peccatori e per fare penitenza.

Che il S. Vangelo, la Parola di Dio, sia nelle vostre menti, si la vostra parola, ma che soprattutto sia scrittura nei vostri cuori.

Abbandonatevi al Sacro Cuore di Gesù e al Mio Cuore Immacolato: consacrate le vostre famiglie ai Nostri Cuori, porteranno pace alle vostre anime.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo: il Padre nelle vostre menti, il Figlio nei vostri cuori, lo Spirito Santo nelle vostre anime … ora devo andare.

R: Madonnina, continuerai a venire?

M: Continuerò a venire.

R: E quando verrai?

M: Verrò il primo giorno del prossimo mese.

Indice