L'ideale

Consacrazione dei Giovani Catechisti

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Amen.

O Gesù, mio Dio e Signore, crocifisso per la mia salvezza, attratto dal tuo amore infinito mi offro a Te, per le mani di Maria SS. Immacolata come tuo Giovane Catechista, membro dell'Unione consacrata a Te e alla tua Mamma.

Nello Spirito Santificatore che ci hai inviato, trasformami sempre più, te ne prego, in eco vivente di Te e del tuo amore in tutti gli ambienti in cui mi vuoi presente ed operante.

Da parte mia mi impegno, Amabilissimo mio Signore, a vivere nella tua intimità per poterti portare ovunque, affinchè le mie parole siano le tue e tutto di me ti annunci e ti manifesti, così come mi impegno ad amare la SS. Vergine Immacolata come mia Madre e modello.

Ti offro o Gesù, mio Salvatore e Re glorioso, questa mia consacrazione anche per riparare agli oltraggi miei e di tutti gli uomini.

Agnello di Dio, che ogni giorno rinnovi la tua immolazione sugli altari del mondo e Tu Maria SS. Immacolata, degnatevi accettare questa mia offerta e aiutatemi affinchè io la viva sino alla sua perfetta consumazione.

Viva Gesù nei nostri cuori.

Sempre!

Cognome e nome ..........

Data ..........